Ora, visto che non mi sembra, vorrei unire i due dbase in uno solo?
Si riesce a fare senza dover riscrivere tutto da uno all'altro?
grazie
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

sì intendevo KeePass. Non c'è altro modo vero?leofelix ha scritto: sab apr 24, 2021 7:47 pm ciao Bruce,
intendi KeePass Password Safe v 2.x, vero?
Se i due database contengono dati diversi, l'unico metodo che conosco è quello di copiare manualmente quelli che differiscono su un foglio di testo, quindi aggiungerli a quello che ti interessa uno per volta.

Io non ne conosco altri.

Ha funzionato, grazieJanez ha scritto: sab mag 01, 2021 4:13 pm prova a leggere qui:
https://sourceforge.net/p/keepass/discu ... /700cc6b0/