Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Come da titolo ho un problema su w10 che al momento di caricare dei file video dalla mail non riesco a visualizzare i file ma devo andare a pescarli direttamente dalla cartella documenti o hardisk, a cosa possa essere dovuto?
Sei forse passato a un pacchetto Office, con una versione più recente di Outlook? viewtopic.php?p=81651#p81651
Facci sapere o non saremo in grado di esserti di aiuto, grazie
leofelix ha scritto: ↑mar nov 02, 2021 7:52 pm
Sei forse passato a un pacchetto Office, con una versione più recente di Outlook? viewtopic.php?p=81651#p81651
Facci sapere o non saremo in grado di esserti di aiuto, grazie
Ghunterix ha scritto: ↑mar nov 02, 2021 8:56 pm
ho installato office vecchi pacchetto 2007....
Posso solo suggerirti di passare a un programma di posta più recente così come opterei al volo per LibreOffice al posto di una versione obsoleta di Office che in quanto tale è vulnerabile e inadeguata a un OS come Win 10
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.