Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Buongiorno,
il mio HD dati interno, un Western Digital magnetico da 1 TB, compare in rosso nelle risorse del computer, essendo arrivato ormai al limite della capienza. Per sostituirlo pensavo di acquistare un SSD interno naturalmente più capiente, tipo 2 TB e in rete ho trovato già varie soluzioni, ma gradirei anche un vostro consiglio per un prodotto valido e che non abbia un costo esagerato. Grazie
ssd da 2 tb sono abbastanza costosi, potresti optare per un taglio inferiore ed affiancarlo ad un meccanico più grande ed economico per archiviare i dati più voluminosi. Se hai un portatile, e non vuoi rinunciare alla maggior velocità dell'ssd, o sfrutti il bay del lettore cd/dvd (se c'è) con un adattatore per ricavare una porta sata addizionale dove collegare un seondo disco, oppure ci sono soluzioni ibride che dovrebbero essere più economiche.
Ho un pc desktop con OS in SSD M.2 e n. 6 porte sata, quindi da quel punto di vista non ho problemi, tuttavia trovo in rete HD meccanici da 3 TB alla metà del costo di un SSD da 2 TB, solo che mi sarebbe piaciuto utilizzare la nuova tecnologia piuttosto che continuare ad utilizzare HD tradizionali, ci penso su, grazie per il consiglio e alla prossima.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.