Questa volta "parliamo" di antivirus obsoleti senza aggiornamenti...
A parte motivi collezionistici, si possono buttare, vero? Voi avete qualche antivirus come "cimelio"?
possono essere considerati anche i Firewall?
Domando perchè ho conservato tutte le versioni di Zonealarm dalla 2.4 fino alla 6.0.
Scommetto che cippico starà morendo di invidia
cippico è un aficionado di Zonealarm da decenni, senza non ci può stare
Scherzi a parte dovrei avere qualche CD e anche Floppy con vecchissime trial di 3 mesi di Norton.
Non so più nemmeno perchè le conservo, non mi è mai piaciuto Norton
leofelix ha scritto: ↑dom dic 05, 2021 8:54 pm
Domando perchè ho conservato tutte le versioni di Zonealarm dalla 2.4 fino alla 6.0.
Scherzi a parte dovrei avere qualche CD e anche Floppy con vecchissime trial di 3 mesi di Norton.
Direi che, collezionismo a parte, io "agevolerei" in isola ecologica...
leofelix ha scritto: ↑dom dic 05, 2021 8:54 pm
vecchi zapro...
io ho ancora norton ghost su floppy (non ricordo la versione)
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
speedyant ha scritto: ↑dom dic 05, 2021 2:55 pm
Esempio pratico, ho il cd originale di Norton Antivirus 2008, per Windows XP. Lo butto?
Assolutamente sì.
A me risulta che per Windows XP l'unico antivirus funzionante BENE sia ancora Comodo 5 (si aggiorna regolarmente ogni giorno, a quanto mi dice un suo possessore che ha ancora quella macchina fisica).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.