Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
crazy.cat ha scritto: ↑dom feb 06, 2022 3:22 pm
Hai una configurazione pop3 o imap?
Hai degli archivi di posta "storica" salvati in locale sul pc?
ho una casella di posta aziendale non so se imap o pop domani mi devo informare, ho archivi che devo tenere per 5 anni, una volta ho fatto questa operazione ma era tutto su autlook 2003 adesso devo farlo su autlook piu' recente devo vedere il pc nuovo cosa monta
speedyant ha scritto: ↑dom feb 06, 2022 6:49 pm
Potrebbe essere sufficiente copiare il file pst. Poi si importa sul nuovo Outlook. Di solito io ho sempre usato questo sistema.
apri il vecchio Pannello di Controllo\Posta Elettronica\Account di Posta
Nella finestra che si apre troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno: tipo di account (IMAP, POP3, MAPI) e posizione del file dati (nome e percorso).
Al3x ha scritto: ↑lun feb 07, 2022 8:02 am
apri il vecchio Pannello di Controllo\Posta Elettronica\Account di Posta
Nella finestra che si apre troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno: tipo di account (IMAP, POP3, MAPI) e posizione del file dati (nome e percorso).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.