ixquick.com oppure startpage.com

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Rispondi
gianpietro

ixquick.com oppure startpage.com

Messaggio da gianpietro »

Ragazzi vorrei un vostro parere, se possibile.

Ho iniziato a usare ixquick.com soprattutto il suo Proxy, ma ho scoperto che esiste anche startpage.com, sembrano simili,
non essendo un esperto, sarebbe possibile avere un parere sulle principali diversita dei due motori di ricerca?

https://ixquick.com/

https://www.startpage.com/
eugenio19911
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)

Re: ixquick.com oppure startpage.com

Messaggio da eugenio19911 »

da quello che si può notare a primo acchito è che startpage dovrebbe basarsi sui risultati di google inviandoli la richiesta delle parole chiavi da ricercare da parte loro così big G non può tracciare l'utente, dato che la richiesta non avviente direttamente fra utente e google.
Per quanto riguarda ixquick secondo quanto dicono mostra i risultati usando un algoritmo che cerca nei maggiori motori di ricerca google, yahoo e bing i migliori risultati per poi classificarli e mostrarli all'utenza
hashcat
Livello: Storage Area Network (12/15)

Re: R: ixquick.com oppure startpage.com

Messaggio da hashcat »

Posso confermarti quanto detto da eugenio19911.
Sono molto simili (come interfaccia grafica) perchè sviluppati dalla stessa azienda.

EDIT: Vedi il mio ultimo messaggio.
“The quieter you become, the more you can hear”
[Claudio]

Re: ixquick.com oppure startpage.com

Messaggio da [Claudio] »

Sembra interessante ... proverò per qualche giorno il primo (tra le altre cose, nella sezione Impostazioni si può intervenire per la personalizzazione).
hashcat

Re: R: ixquick.com oppure startpage.com

Messaggio da hashcat »

eugenio19911 ha scritto:Per quanto riguarda ixquick secondo quanto dicono mostra i risultati usando un algoritmo che cerca nei maggiori motori di ricerca google, yahoo e bing i migliori risultati per poi classificarli e mostrarli all'utenza
Ixquick non include i risultati di Google.
“The quieter you become, the more you can hear”
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio