Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Grazie Ragazzi per la segnalazione.
---
Questa mattina, aggiornando Firefox in ( Windows 10 Enterprise N LTSC 2021 ) ho notato,
che a ripristinato di Default tutte le ( Impostazioni ) che avevo impostato.
Mentre in Linux Mint ( Una ) 20.3 Cinnamon, le ( Impostazioni ) di Firefox non sono state
modificate.
@gianpietro
qui su Windows 11 home non ho avuto modifiche particolari, forse fa parte di qualche accordo della Mozilla con La Microsoft con certe edizioni di Windows
Ciao next
---
Grazie per la segnalazione della versione ESR.
---
Nella nuova versione ( 102.0 ) è stata introdotta la funzione per rimuovere dalla ( querystring )
una parte dei parametri non essenziali al funzionamento delle applicazioni Web.
La funzione, non è attiva nelle finestre di navigazione in incognito, se si vuole usarla si deve
attivarla manualmente, vedi articolo, link:
Forse è troppo presto per dirlo, ma ho la netta sensazione che con questo aggiornamento Firefox è diventato un pò più veloce....
o...è solo....un'illusione ottica?
cjamango ha scritto: ↑mer ago 31, 2022 7:56 pm
Forse è troppo presto per dirlo, ma ho la netta sensazione che con questo aggiornamento Firefox è diventato un pò più veloce....
o...è solo....un'illusione ottica?
A me, a onor del vero, sembra il contrario, in particolare quando controllo la posta via web o sono collegato a facebook, ma forse è solo una questione di estensioni anche se sono sempre le stesse che usavo prima.
Appena installata ! Mi piacerebbe che firefox smettesse di chiudersi improvvisamente senza preavviso , ma forse ho davvero troppi preferiti che hanno danneggiato quel file .
gianpietro degli aggiornamenti !
Ciao gianpietro , del link ! Ma vorrebbe dire che perdo tutti i trucchi di personalizzazione fatti in about:config , alcuni non me li ricordo nemmeno più !
Per il momento ho fatto così : ridotti al minimo indispensabile i componenti aggiuntivi , i trucchi , riordinati i preferiti . Può centrare anche che nei preferiti di ora ci sono quelli nuovi del nuovo firefox per win 8-8.1 e quelli vecchi recuperati dal XPSP3 desktop ( per fusione disco fisso , per l'ennesima volta ) .
Ho anche Opera che va benissimo , appena fatta l'antologia delle modifiche vado di revo uninstaller e rimetto firefox nuovo predefinito .
Aggiunta : e ci rimetto tutto , ma sul nuovo .
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.