https://www.ilsoftware.it/articoli.asp? ... esso_25128
ciaooo a tutti
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

leofelix ha scritto: mar ott 18, 2022 3:49 pm Grazie, ho letto, ma credo sia rivolto solo a chi usa Windows 10 pro. Il programma proposto per effettuare l'operazione funziona solo con Win 10, il file *.zip contiene dei file le cui estensioni mi sono ignote, penso abbiano a che fare con gpedit.
[edit] no, sembrano certificati, quei file, ma richiedono una applicazione che non dovrebbe funzionare con Windows 11