Worldometers
https://www.worldometers.info/world-population/
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Sì purtroppo hai capito bene… l’età media in Italia continua a crescere, e presto o tardi diventerà insostenibile.leofelix ha scritto: mar nov 15, 2022 3:35 pm Interessante,
Dicono che in Italia l'età media sarebbe di 47,3 anni, ho capito bene?
https://www.worldometers.info/world-pop ... opulation/
"The median Age in Italy Is 47,3 years"

In verità, avevo pensato che si riferisse alla aspettativa di vita, per cui visto che non sono più in fasce da tempo, mi sono detto :"ehy, ma allora sono fortunatissimo"maurotramonti ha scritto: mar nov 15, 2022 3:38 pm
Sì purtroppo hai capito bene… l’età media in Italia continua a crescere, e presto o tardi diventerà insostenibile.

leofelix ha scritto: mar nov 15, 2022 3:46 pmIn verità, avevo pensato che si riferisse alla aspettativa di vita, per cui visto che non sono più in fasce da tempo, mi sono detto :"ehy, ma allora sono fortunatissimo"maurotramonti ha scritto: mar nov 15, 2022 3:38 pm
Sì purtroppo hai capito bene… l’età media in Italia continua a crescere, e presto o tardi diventerà insostenibile.![]()