Autoradio Android

Il forum per tutto quello che riguarda Windows Phone, BlackBerry le altre piattaforme meno conosciute, ma anche per Kindle, Nook ed eBook Reader.
Regole del forum
Bloccato
Avatar utente
gribodo
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 181
Iscritto il: mer mar 19, 2014 8:23 pm
Località: Savignone (GE)

Autoradio Android

Messaggio da gribodo »

Ciao,vorrei sostituire l'autoradio di serie della macchina,una suzuki grand vitara del 2007 con una 2 din android,guardando in rete ne ho trovate di svariate capacita 2/4gb di ram e 32/64 gb di archiviazione per un utilizzo in auto secondo voi può bastare anche un 2gb e 32 gb.o meglio andare su capacita maggiori ? se non sbaglio nessuna ha la DAB di serie,si deve acquistare l'antenna a parte.
Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Autoradio Android

Messaggio da System » sab nov 28, 2020 9:46 am


Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4532
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Autoradio Android

Messaggio da Al3x »

Se si escludono i marchi blasonati, rimangono quelle cinesi di Amazon e Aliexpress. Purtroppo vedo che vendono modelli appartenenti a marchi che vivono una stagione per poi sparire. Se leggi le recensioni è una sequela di lamentele per lo scarso supporto e per le modeste prestazioni. Anche io vorrei cambiare quella stock della mia Nissan ma non trovo nulla di convincente.
Per il DAB non credo sia una antenna, penso si tratti del decoder vero e proprio in formato dongle.
L'unica speranza è trovare qualcuno che ne ha già montata una in qualche forum dedicato.
I :amore Sasha
Avatar utente
cippico
Livello: Storage Area Network (12/15)
Livello: Storage Area Network (12/15)
Messaggi: 1974
Iscritto il: gio mag 16, 2013 6:16 pm
Contatta:

Re: Autoradio Android

Messaggio da cippico »

da quello che leggevo sul forum degli astristi qualcuno ha provato a fare la sostituzione...qualcuno sembrava soddisfatto anche se non si é più saputo se nel tempo sono sorti problemi...
alcuni lamentavano problemi con tasti al volante...
in alcuni casi linkavano anche i modelli di varie Marche e prezzi per sentire se qualcuno aveva feedback da dare...

ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Avatar utente
leofelix
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5130
Iscritto il: mer lug 03, 2013 11:46 am
Località: Bugliano

Re: Autoradio Android

Messaggio da leofelix »

Ho motivo di credere che gribodo dopo due anni dalla sua richiesta abbia risolto :aureola .
Quindi, tante volte, sentisse la necessità di riaprire questo thread può inviare un messaggio privato a un qualsiasi membro dello staff.

Buona domenica :grazie
Avanti è la vita
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Autoradio Android

Messaggio da System » dom nov 20, 2022 1:59 pm


Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio