Ciao ragazzi, stavo facendo pulizie qui a casa e ho notato che molte cose non le uso più. Ho visto che subito ora ha il suo metodo di consegna.... dunque ora veniamo al problema, ho messo vari annunci sul sito e mi contatta via chat un tizio dicendo che cliccando su acquista gli chiede il numero di telefono ...strano perchè il numero l'ho messo visibile ma non lo è controllando l'annuncio (forse perchè è un numero fisso, può essere o non centra niente?) come funziona la spedizione? è un metodo sicuro? dopo quanti giorni arriva il pagamento? ed in caso che il compratore dichiara di non aver ricevuto il pacco o non è come descritto a quel punto il pagamento come funziona? grazie mille a chi mi vorrà essere d'aiuto
Sem ha scritto: ↑lun apr 17, 2023 3:20 pm
come funziona la spedizione? è un metodo sicuro? dopo quanti giorni arriva il pagamento? ed in caso che il compratore dichiara di non aver ricevuto il pacco o non è come descritto a quel punto il pagamento come funziona?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.