Grazie sempre e comunque
e.
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Quando tenti di scaricare qualcosa ti compare una finestra che ti chiede di avviare il download, e dove salvarlo.Vorrei acquistare li programma, lo starei testando, ma io non sono capace di ottenere i files col proprio formato, mi vengono scaricati sempre HTML.Non ho trovato informazioni al riguardo.