Funzione inserimento rapido link articoli sul forum

Ti piacciono il sito e la community? Questo è il posto giusto per lasciare commenti, suggerimenti e... critiche.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Funzione inserimento rapido link articoli sul forum

Messaggio da CUB3 »

Un altra fuzione che personalmente troverei molto utile, sarebbe quella di poter richiamare gli articoli direttamente dai commenti, in maniera simile a come avviene nell'editor degli articoli, con il pulsante dedicato che presenta un campo di ricerca.
Magari questa funzione potrebbe essere disponibile solo per Amministratori, Moderatori e utenti VIP?

Capita spesso di suggerire ad alcuni utenti una guida pubblicata qui e tutte le volte si deve andare a ricercare l'articolo per altre vie.

Issue #14
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Funzione inserimento rapido link articoli sul forum

Messaggio da System » mer gen 24, 2024 10:57 am


Avatar utente
Zane
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 5484
Iscritto il: mer mag 01, 2013 11:20 am
Contatta:

Messaggio da Zane »

Grazie per aver creato la issue! Era una delle funzionalità che avevo aggiunto al vecchio backlog su Remember the milk con il nome "Funzione inserimento rapido link articoli sul forum", ma che non avevamo ancora tracciato da nessuna parte. E' una cosa che anch'io vorrei tantissimo, e che sicuramente svilupperemo su TLI 2.0 :approvo

Mi piacerebbe che fosse disponibile a tutti gli utenti.
Zane - TurboLab.it
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re:

Messaggio da System » mer gen 24, 2024 11:12 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio