Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da cjamango »

Ciao,

utilizzo da 4 anni la versione gratuita di Kaspersky antivirus (particolarmente efficace) che però scadrà il 23.4.24 (v. immagine). Qualcuno sa se è necessario comunicare una disdetta, oppure è sufficiente superare la scadenza del 23.4 senza alcun obbligo di dover acquistare un abbonamento a pagamento?

In attesa di una V/s gradita, ringrazio anticipatamente.

Immagine
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da System » mar mar 12, 2024 10:35 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12502
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da crazy.cat »

Direi che non devi comunicare niente a nessuno.
Però come fanno a mancare 153 giorni se scade ad aprile?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da cjamango »

crazy.cat ha scritto: mar mar 12, 2024 10:52 am Direi che non devi comunicare niente a nessuno.
Però come fanno a mancare 153 giorni se scade ad aprile?
Ti ringrazio per la risposta ( l'immagine che ho inserito qui, l'avevo salvata nel mio PC il 21.11.23)
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da cjamango »

Poco fa, c'è stato un aggiornamento piuttosto importante del database di Kaspersky antivirus (versione gratuita) e con piacevole sorpresa, la scadenza di Kaspersky è stata prorogata sino al 24.4.2025 (v. immagine) :clap :

Immagine
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
Avatar utente
aceral
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 36
Iscritto il: lun mar 11, 2024 3:50 pm

Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da aceral »

Di solito so che questi a.v. gratuiti rinnovano in automatico la licenza di anno in anno con un semplice click. Con Avast un paio di volte ho risolto disinstallando e reinstallano il giorno dopo sempre la versione gratuita.
Avatar utente
cjamango
Livello: BD-ROM (6/15)
Livello: BD-ROM (6/15)
Messaggi: 277
Iscritto il: mer dic 18, 2019 3:33 pm

Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da cjamango »

aceral ha scritto: mer apr 03, 2024 12:09 am Di solito so che questi a.v. gratuiti rinnovano in automatico la licenza di anno in anno con un semplice click. Con Avast un paio di volte ho risolto disinstallando e reinstallano il giorno dopo sempre la versione gratuita.
Ottimo :grazie
“Mio nonno mi disse una volta che ci sono due tipi di persone: quelli che fanno il lavoro e quelli che si prendono il merito.
Mi disse di cercare di essere nel primo gruppo; ci sarà sempre molta meno competizione!“

(Indira Gandhi)
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Kaspersky Antivirus gratuito in scadenza

Messaggio da System » mer apr 03, 2024 10:26 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio