ESTENSIONE CODEC HEVC

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Aldodisavona
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 20, 2024 2:18 am

ESTENSIONE CODEC HEVC

Messaggio da Aldodisavona »

AVENDO SCARICATO dall'iPhone oltre 700 foto e video fatte da una vacanza in Indonesia, mi sono visto costretto a cercare l'estensione video HEVC perchè i video non vengono aperti, ho provato a seguire le istruzioni per installarlo su win 11 ma la risposta del sistema è stata " su questo computer l'estensione non funzionerà" a questo punto..o seguito le varie istruzioni del sito ma senza ottener nulla. se non il classico errore Errore 0x80070005:
ok 0,99 cent sono una fesseria ma sinceramente mi da fastidio pagare un pezzetto dello yacht ad idrogeno di Bill.. :-)) dovrà andarlo a comprare nello store ?
Scusate l'argomento è stato trattato mesi fa ma io sono arrivato solo ora... se mi poteste aiutare vi sarei davvero grato.
.Buona serata
Aldo

Vi leggo con enorme curiosità... e invidia...:-)) :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: ESTENSIONE CODEC HEVC

Messaggio da System » sab apr 20, 2024 2:54 am


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12516
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: ESTENSIONE CODEC HEVC

Messaggio da crazy.cat »

Aldodisavona ha scritto: sab apr 20, 2024 2:54 am " su questo computer l'estensione non funzionerà" se non il classico errore Errore 0x80070005:
Il problema come il tuo sembra essere piuttosto diffuso, però mi servirebbe vedere una immagine con i due messaggi completi che ti appaiono.
Segui le istruzioni https://turbolab.it/turbolab.it-1/inser ... olab.it-24
Gli aggiornamenti di windows funzionano regolarmente nel tuo pc?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Aldodisavona
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: sab apr 20, 2024 2:18 am

Re: ESTENSIONE CODEC HEVC

Messaggio da Aldodisavona »

Vi ringrazio per il supporto, ho provato ad eseguire le istruzioni per allegare gli screen shoot richiesti.. ma mi sono impallato.. poi ho letto che anche le estensioni in vendita sul sito Microsoft. danno dei problemi e siccome non mi serve scaricare più nulla volevo ringraziarvi per il supporto..continuerò a leggervi.. grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: ESTENSIONE CODEC HEVC

Messaggio da System » ven mag 03, 2024 6:10 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio