Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Ciao a tutti, in casa ho creato una mini rete con collegato ad una delle uscite Ethernet un HardDisk di rete.
Tra le altre cose, vorrei poterlo utilizzarlo come hard disk di backup, ma win7 home premium non mi permette di utilizzare un'unità di rete come percorso per il backup.
Avete un modo per aggirare questa limitazione o un programma valido alternativo da poter utilizzare?
Non mi dispiacerebbe un qualcosa tipo disaster recovery che esegue il backup praticamente in tempo reale durante l'utilizzo del pc, ma non so se esista qualcosa del genere!!
Ciao e grazie a tutti anticipatamente per le vostre risposte.
Cobian backup aveva la possibilità di salvare anche su dischi di rete, se vuoi un backup in tempo reale direi che ti serve un software di sincronizzazione dati.
La prima legge della dietetica sembra essere: se il sapore è buono, a te fa male.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.