Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
temporaneamente sto usando un samsung galaxy a30 su cui non è installato whatsapp che però vorrei gestirlo fino a quando l'altro galaxy venga riparato.
cosa succede alle chat inclusi i media nel momento jn cui ripristino il secondo samsung ovvero l'a30s?
madame ha scritto: ↑mer ago 21, 2024 4:37 pm
temporaneamente sto usando un samsung galaxy a30 su cui non è installato whatsapp che però vorrei gestirlo fino a quando l'altro galaxy venga riparato.
cosa succede alle chat inclusi i media nel momento jn cui ripristino il secondo samsung ovvero l'a30s?
Ciao, se hai fatto il backup su google drive prima che si rompesse l'altro telefono, allora riuscirai a recuperare tutte le chat e i sicuramente le foto backuppate. Per i video dipende se avevi abilitato l'opzione "Includi video" nel backup delle chat
madame ha scritto: ↑gio ago 29, 2024 9:23 pm
capisco. ma se tramite google tackout salvo tutte immagini per salvarle altrove, perdo tutte quelle di whatsapp?
Le immagini di whatsapp di norma si salvano anche sulla galleria, quindi se non le hai eliminate dalla galleria dovresti ritrovarle tutte.
alla fine ho effettuato l'abbonamento. ora vorrei sapere per piacere come si fa ad esportare tutti i pdf contenuti in una sola chat per poi trasferirli su pc grazie
madame ha scritto:alla fine ho effettuato l'abbonamento. ora vorrei sapere per piacere come si fa ad esportare tutti i pdf contenuti in una sola chat per poi trasferirli su pc grazie
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.