Posizione sfondi Xiaomi
Regole del forum
- sexirutto
- Livello: Workstation (10/15)
Posizione sfondi Xiaomi
- CUB3
- Moderatore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Re: Posizione sfondi Xiaomi
- sexirutto
come sospettavo, dovrei fare il root al dispositivo e con un app verificare se lo trovo suppongo, ma siccome non mi voglio incasinare il telefono non farò questo passaggioCUB3 ha scritto: lun set 23, 2024 6:00 pm Il tema dovrebbe essere gestito da un'app di sistema, quindi è molto probabile che scaricando uno sfondo con questa, venga salvato in una posizione non accessibile da altre app.

ciaooo a tutti
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
- CUB3
- Moderatore
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Potrebbe non essere una cattiva idea...cippico ha scritto: gio set 26, 2024 1:21 pm la butto li...fare uno screenshot dello sfondo e utilizzare poi l'immagine su altro telefono...hai provato?
Probabilmente non è necessario; potrebbe essere sufficiente utilizzare ADB per accedere a queste (e altre?) posizioni:
Codice: Seleziona tutto
/storage/emulated/0/MIUI/.wallpaper
/storage/emulated/0/Android/data/com.android.thememanager/files/MIUI/theme/.data/content/wallpaper
- sexirutto
Una cosa cosi l'ho fatta tempo fa con il psmart, c'era uno sfondo che mi paiceva ma non potevo condividerlo in un altro telefono, allora ho fatto lo screenshot e poi con photoshop rimosso eventuali "oggetti" extra, infatti farò cosi pure stavolta.cippico ha scritto: gio set 26, 2024 1:21 pm la butto li...fare uno screenshot dello sfondo e utilizzare poi l'immagine su altro telefono...hai provato?
ciaooo a tutti
@CUB3 non credo smanetterò sul telefono, lo sfondo l'ho preso dalla lista degli sfondi della app theme, al limite cerco l'autore e vedo se lo trovo in rete, oppure faccio lo screen, grazie per il link.