Per chi pensa questo degli sviluppi di Firefox sono stati creati browser appositi, come Pale Moon o Basilisk (dello stesso sviluppatore, entrambi basati su vecchie versioni di Firefox, ma aggiornati regolarmente contro le vulnerabilità di sicurezza); c'è anche la possibilità di usare Waterfox, basato su Firefox ESR e compatibile per i sistemi operativi a 64 bit.
Commenti a "Sostieni i tuoi siti preferiti disattivando selettivamente l'adblock"
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
- fiorenzino
- Livello: Workstation (10/15)
Re: Commenti a "Sostieni i tuoi siti preferiti disattivando selettivamente l'adblock"
Re: Commenti a "Sostieni i tuoi siti preferiti disattivando selettivamente l'adblock"
P.S. naturalmente sono solo mie opinioni dettate dai miei gusti.
- fiorenzino
- Livello: Workstation (10/15)
Rispetto le tue idee, ma almeno usando Pale Moon o Waterfox hai un browser aggiornato agli ultimi problemi di sicurezza scoperti per quei programmi, usando una vecchia versione di Firefox sai già di no.pegaso ha scritto: ↑ven ott 11, 2024 1:14 pm Pale Moon e Waterfox erano i miei preferiti (per poter usare le vecchie estensioni) ma alla fine è solo un modo per rimandare l'inevitabile. Anche loro prima o poi si trovano costretti ad aggiornarsi e questo li porta a lasciare indietro sempre più pezzi di quello che in passato ha reso Firefox una vera alternativa a Internet Explore e poi a Chrome.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio