Non ricordavo le scritte (cmq ho usato solo la live), certo senza scritte appare più come un prodotto moderno. Cmq opterò per mint a meno che la storia di un anno extra di aggiornamenti se si attiva windows backup sia vera, scusate se lo dico ma se si può avere un altro anno di aggiornamenti senza sbattimenti extra... allora rimando di un anno.
se ho capito bene fa il backup delle impostazioni, io uso già un account online microsoft (non ricordo neanche più perché passai da offline a online). Vedremo più avanti, magari questa storia è una bufala.
hammer ha scritto: ↑gio giu 26, 2025 7:29 pm
se ho capito bene fa il backup delle impostazioni, io uso già un account online microsoft (non ricordo neanche più perché passai da offline a online). Vedremo più avanti, magari questa storia è una bufala.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.