developerwinme ha scritto: in questo post non si vede l'immagine, neanche autorizzando la visualizzazione dei contenuti non protetti.
Ti riferisci al post di [Claudio]?
Nel mio caso (Internet Explorer 11 su Windows 8.1 x64) viene mostrata senza problemi.
Mi riferisco al post di Claudio, si.
Quello che accade nel dettaglio è che vedo una scritta "Image" e l'avviso che ci sono contenuti non sicuri nella pagina. Una volta cliccato sul pulsante "Mostra contenuti non sicuri" (o una cosa del genere), ottengo semplicemente la scritta "Image" con accanto una piccola "x".
magopenguin ha scritto:Qualche minuto fa mi sono connesso tramite cellulare (Browser Opera)
Non mi ha fatto entrare subito su TLI poichè mi avvisava di un certificato ignoto e insicuro,invitandomi ad abbandonare la pagina.
(Capisco perfettamente che ci vogliono soldi e risorse per sistemare bene la cosa,ma almeno quello che si può fare a impatto zero,facciamolo )
magopenguin: il certificato è valido e da CA riconosciuta. Immagini quindi tu stia usando una versione di Opera molto vecchia, è possibile? su che piattaforma sei?
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.