Product Key Office 2019 pro plus

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
oldman50
Livello: BD-ROM (6/15)

Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da oldman50 »

Buongiorno, nel mio pc con Windows 10 pro e Office 2019 pro plus, ambedue attivati con regolare licenza acquistata online, se avvio il tool " product key " visualizzo solo la chiave di Windows, mentre Office non compare. Anche con vari altri tool avviene la stessa cosa, Mi è venuto allora il sospetto che la licenza acquistata per Office non sia valida. Le due licenze mi sono state inviate da due fornitori diversi e quando ho attivato, non ho usato l'account microsoft ma ho selezionato " Ho un codice product key ". Grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Product Key Office 2019 pro plus

Messaggio da System » mar nov 24, 2020 1:58 pm

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Mi sembra di ricordare che dopo office 2013 non sia più leggibile (non mi ricordo perché)
Se vedi anche questa pagina https://www.lifewire.com/free-product-k ... ms-2625119 solo uno viene dato parzialmente compatibile con il 2016, tutto il resto arriva al massimo al 2013 di office
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
oldman50

Messaggio da oldman50 »

Ciao Zane, ho guardato un pò in rete e pare proprio che tu abbia ragione, le nuove versioni di Office non memorizzano più il Product Key direttamente sul pc, ma il mio problema non era quello di avere a disposizione il codice per eventuali future reinstallazioni, visto che l'ho ricevuto con la fattura del fornitore e che naturalmente conservo con cura, ma volevo solo essere sicuro della validità della licenza. Non visualizzandola mi ero insospettito, ma considerando che il mio Office risulta regolarmente attivato a questo punto dovrebbe essere tutto ok, che ne dici?
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

oldman50 ha scritto: mar nov 24, 2020 5:23 pm che ne dici?
Si dovresti essere a posto (anche se non sono Zane :) )
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
oldman50

Messaggio da oldman50 »

scusa della svista, grazie comunque e alla prossima
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Product Key Office 2019 pro plus