Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Mi chiedevo se c'è modo per poter visualizzare la cronologia di un PC,dopo che in quest'ultimo è stata esegiuta la pulizia dei file temporanei (o eseguito CCleaner)
E' possibile se la rimozione dei file che contenevano le informazioni è stata effettuata attraverso la cancellazione predefinita e non sovrascrivendoli.
P.S.: Anche nel caso menzionato precedentemente, le informazioni recuperabili sono dipendenti (e limitate) da un gran numero di fattori. I file eliminati, infatti, potrebbero essere stati sovrascritti ( parzialmente o completamente) da altri, rendendone il recupero difficoltoso / impossibile.
La questione è presto detta: i file della cronologia, come tutti i files cancellati o sovrascritti, seguono la stessa logica descritta da hashcat. Quindi, quando vai a fare pulizia della cronologia web, le speranze di ripristinarla sono molto ridotte e nel caso di recupero sarà difficile averne una leggibilità, poichè devi escludere la possibilità che quella parte del disco dove viene scritto il file in questione non venga sovrascritta.
In parole povere, potresti visualizzarla se tenti un recupero dei files, ma non è garantito che riesci a leggerli.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.