Ne leggevo giusto ieri sera. Gli esperti di settore sono concordi che, tecnicamente, far parlare due sistemi infetti via casse e microfono (attenzione bene: si parla di due sistemi già infetti, non è mai stato detto che uno infetto ne contagia uno sano con questa tecnica!) è tecnicamente fattibile, e tutte le altre tecniche di occultamento sono già state viste in passato.
Sta però crescendo lo scetticismo: benechè possa essere fattibile, al momento non si riesce a ricreare l'incidente. Mah, staremo a vedere!
Zane ha scritto:Ne leggevo giusto ieri sera. Gli esperti di settore sono concordi che, tecnicamente, far parlare due sistemi infetti via casse e microfono (attenzione bene: si parla di due sistemi già infetti, non è mai stato detto che uno infetto ne contagia uno sano con questa tecnica!) è tecnicamente fattibile, e tutte le altre tecniche di occultamento sono già state viste in passato.
Sta però crescendo lo scetticismo: benechè possa essere fattibile, al momento non si riesce a ricreare l'incidente. Mah, staremo a vedere!
Al3x ha scritto:mah, questi di chimerarevo non sanno più cosa scrivere
Al3x ha scritto:mah, questi di chimerarevo non sanno più cosa scrivere
Zane ha scritto:
giustamente dico io...
le news di informatica (non mi rivolgo a Fabio in particolare) somigliano sempre più ai titoli di eva 3000 dove al serio e verificabile si accosta la speculazione priva di fondamenti tecnici e scientifici, spesso forgiata con il solo scopo di attirare la curiosità morbosa piuttosto che il desiderio di conoscenza e crescita tecnica e professionale.
ho vomitato la mia filippica indi mi ritiro in ordine nel mio angolino
Ho approfondito un po' il discorso e le tecnologie coinvolte. Sebbene nel racconto della vittima (che non è un pincopalla chiunque: è uno rispettato e conosciuto fra gli esperti) ci siano alcune zone d'ombra da illuminare, la storia nel suo complesso "sta in piedi".
Ad ogni modo, Al3x: non posso che concordare con te su tutta la linea!