Dunque, il mio problema è il seguente: mia sorella tiene dei corsi online su Zoom e adesso sta facendo un lavoro di riorganizzazione di tutto il materiale trasmesso (video, audio, etc.). In questo lavoro, avrebbe bisogno di creare, con un programma apposito, dei nuovi file-video in cui mostrare solo il suo viso e dove aggiungere dei file-audio che riportano alcuni brani delle lezioni. Avrei bisogno di sapere se è possibile fare questo. In pratica si tratterebbe di prendere un file-audio e sezionarlo in modo da mostrarne solo una parte (ad esempio, se nel video compaiono due persone, mostrarne solo una). E' possibile questo? Non so se sono riuscita a spiegarmi...lo spero
Scomporre video da piattaforma Zoom
Regole del forum
- Barbarella
- Livello: CD-ROM (4/15)
Scomporre video da piattaforma Zoom
Dunque, il mio problema è il seguente: mia sorella tiene dei corsi online su Zoom e adesso sta facendo un lavoro di riorganizzazione di tutto il materiale trasmesso (video, audio, etc.). In questo lavoro, avrebbe bisogno di creare, con un programma apposito, dei nuovi file-video in cui mostrare solo il suo viso e dove aggiungere dei file-audio che riportano alcuni brani delle lezioni. Avrei bisogno di sapere se è possibile fare questo. In pratica si tratterebbe di prendere un file-audio e sezionarlo in modo da mostrarne solo una parte (ad esempio, se nel video compaiono due persone, mostrarne solo una). E' possibile questo? Non so se sono riuscita a spiegarmi...lo spero
- crazy.cat
- Amministratore
- Contatta:
Re: Scomporre video da piattaforma Zoom
In questa frase prima si parla di file audio e poi di video.Barbarella ha scritto: ↑gio apr 22, 2021 6:03 pm In pratica si tratterebbe di prendere un file-audio e sezionarlo in modo da mostrarne solo una parte (ad esempio, se nel video compaiono due persone, mostrarne solo una).
Non sono esperto nel campo, prova a leggere le discussioni su google https://www.google.com/search?client=fi ... sona+video
- Barbarella
Sì scusa, mi sono sbagliata, volevo dire 'file-video'crazy.cat ha scritto: ↑ven apr 23, 2021 4:15 amIn questa frase prima si parla di file audio e poi di video.Barbarella ha scritto: ↑gio apr 22, 2021 6:03 pm In pratica si tratterebbe di prendere un file-audio e sezionarlo in modo da mostrarne solo una parte (ad esempio, se nel video compaiono due persone, mostrarne solo una).
Non sono esperto nel campo, prova a leggere le discussioni su google https://www.google.com/search?client=fi ... sona+video
- Barbarella
E grazie, sì era proprio quello che cercavo!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio