se invece le salvo ad esempio sul desktop non ci sono problemi, si può scalvacare questa cosa oppure semplicemnte continuo a salvare ad esempio sul desktop e poi le sposto dove mi serve?
Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
In alternativa, puoi sostenerci con una donazione.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.
Cerca e inserisci il collegamento a un articolo pubblicato da TurboLab.it

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker. Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese.
Rispetteremo ogni tua scelta, e potrai sempre utilizzare il sito senza limitazioni.

Non ci avevo pensato a questo, ho inserito photoshop ma fa la stessa cosa, penso che a quel punto dovrei inserire la cartella immagini in quella delle esclusioni, ma vabbè il problema è poco fastidioso, se devo salvare lo inserisco in un altro percorso e mi salva l'immagine modificata.crazy.cat ha scritto: dom mag 30, 2021 3:44 am Hai aggiunto l'app che usi per salvare le foto a quelle che hanno il permesso di scrivere nelle cartelle protette?
![]()