Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
oltre ad aver disinstallato parecchie app inutili all'uso che ne deve fare, ho solo installato libre office, vlc, zoom e qualche altra piccola app.
Una cosa che ho notato seguendo la guida sopra indicata è che in pulizia disco nelle caselle da spuntare da me non c'è la voce "Installazione di Windows precedenti", c'è da dire però che il pc è nuovo (acquistato a maggio) e quindi la versione dovrebbe essere abbastanza nuova quindi forse trovando solo un installazione non compare la casella.
crazy.cat ha scritto: ↑dom giu 13, 2021 3:43 am
E in program files cosa ci vedi installato è la più grossa.
Devo smetterla di rispondere alle 3.43 del mattino è la cartella windows la più grossa.
La mia cartella windows è quasi 22 giga e di programmi installati ne ho tanti.
Non hai grosse cose anomale.
Forse frugando tra le varie cartelle riusciresti a recuperare altro spazio, file inutili se ne trovano sempre, ma non so quanto guadagneresti.
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
crazy.cat ha scritto: ↑dom giu 13, 2021 3:43 am
E in program files cosa ci vedi installato è la più grossa.
Devo smetterla di rispondere alle 3.43 del mattino è la cartella windows la più grossa.
La mia cartella windows è quasi 22 giga e di programmi installati ne ho tanti.
Non hai grosse cose anomale.
Forse frugando tra le varie cartelle riusciresti a recuperare altro spazio, file inutili se ne trovano sempre, ma non so quanto guadagneresti.
in effetti essendo nuovo il pc non ero allarmato più di tanto ma non essendo pratico di windows volevo rassicurazioni, grazie per la disponibilità gentilissimo
Arzo ha scritto: ↑sab giu 12, 2021 4:42 pm
Una cosa che ho notato seguendo la guida sopra indicata è che in pulizia disco nelle caselle da spuntare da me non c'è la voce "Installazione di Windows precedenti", c'è da dire però che il pc è nuovo (acquistato a maggio) e quindi la versione dovrebbe essere abbastanza nuova quindi forse trovando solo un installazione non compare la casella.
Grazie a chiunque mi può aiutare
Ciao,
qui ti sei risposto da solo, se il PC è nuovo e con una versione recente di Win 10 non potrai trovare i file di installazioni precedenti, visto che non ci sono.
Anche gli aggiornamenti da Win 10 2004 alla versione 21H1 sono minori, e non mi pare che permettano di tornare alla v 2004, anomalie permettendo.
[edit] ho scritto quasi una fesseria, il periodo di grazia per tornare alla declinazione precedente di Win 10 dopo un aggiornamento è di 10 giorni. Ma non credo sia il tuo caso.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.