Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
[Claudio]

Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da [Claudio] »

Come da titolo, Toolwiz Time Freeze (v. 2.2.0.2000) 2014:

Immagine

Downnload e Changelot dal: SITO UFFICIALE.

Si suggerisce la disinstallazione della versione precedente.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da System » mar nov 12, 2013 9:56 am

crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Piace molto, scarico e installo subito.
Grazie
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

@Crazy, visto che lo installi, puoi fare una verifica anche tu? dopo l’installazione ho rilevato una inspiegabile incongruenza sulla versione; infatti SUMo mi segnala una versione non corrispondente a quella rilasciata e installata.

Immagine

Incongruenza confermata confrontando i dettagli del setup di installazione (vedi screenshot)

Immagine

ed i dettagli dell’eseguibile dopo l’installazione (vedi screenshot):

Immagine.
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Confermo gli stessi numeri, direi che non hanno ancora aggiornato la pagina sul server di sumo.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

Il problema non è SUMo @Crazy, ma l'incongruenza tra i dettagli del setup (dove viene indicata la nuova versione) e i dettagli dell'eseguibile dopo l'installazione (dove viene indicata la versione precedente).

E visto che SUMo rileva quest'ultimo, il dato sulla versione (2.1.0.1000) che rilascia è corretto ma falso, perchè la versione ultima é 2.2.0.2000).

E' quella, l'incongruenza che non mi spiego :s
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

]Nuova versione: Toolwiz Time Freeze (v. 2.2.0.3000) 2014, rilasciata oggi ---> DOWNLOAD.

Immagine

L'incongruenza segnalata non è risolta.[/QUOTE]
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da crazy.cat »

Ho aggiornato l'articolo
http://turbolab.it/107

Configurazione ancora più ridotta rispetto a prima, è sparita la possibilità di salvare le modifiche fatte a fine virtualizzazione (e questa potevano anche lasciarla, magari uno si è sbattuto per fare una configurazione strana e così la devi rifare dopo il riavvio del pc), consumo ram ancora più basso.
Direi buono come sempre per il resto.
[Claudio]

Messaggio da [Claudio] »

crazy.cat ha scritto:Ho aggiornato l'articolo: ttp://turbolab.it/107
Ottimo lavoro, Crazy :approvo
La riduzione delle risorse impegnate è davvero evidente rispetto alla precedente versione.
Configurazione ancora più ridotta rispetto a prima, è sparita la possibilità di salvare le modifiche fatte a fine virtualizzazione (e questa potevano anche lasciarla, magari uno si è sbattuto per fare una configurazione strana e così la devi rifare dopo il riavvio del pc).
Non so se sia una giusta scelta o no; dipende sempre dall'utilizzo che l'utente fa di Toolwiz (personalmente lo utilizzo per testare eventuali software che possono interessarmi, quindi non sento la mancanza del salvataggio delle modifiche apportate; se il software mi interessa lo installo e lo configuro, altrimenti ..... riavvio e :ciao ).
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Rilasciato Toolwiz Time Freeze 2014

Messaggio da System » sab nov 16, 2013 8:21 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio