Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
@Crazy, visto che lo installi, puoi fare una verifica anche tu? dopo l’installazione ho rilevato una inspiegabile incongruenza sulla versione; infatti SUMo mi segnala una versione non corrispondente a quella rilasciata e installata.
Incongruenza confermata confrontando i dettagli del setup di installazione (vedi screenshot)
ed i dettagli dell’eseguibile dopo l’installazione (vedi screenshot):
Il problema non è SUMo @Crazy, ma l'incongruenza tra i dettagli del setup (dove viene indicata la nuova versione) e i dettagli dell'eseguibile dopo l'installazione (dove viene indicata la versione precedente).
E visto che SUMo rileva quest'ultimo, il dato sulla versione (2.1.0.1000) che rilascia è corretto ma falso, perchè la versione ultima é 2.2.0.2000).
Configurazione ancora più ridotta rispetto a prima, è sparita la possibilità di salvare le modifiche fatte a fine virtualizzazione (e questa potevano anche lasciarla, magari uno si è sbattuto per fare una configurazione strana e così la devi rifare dopo il riavvio del pc), consumo ram ancora più basso.
Direi buono come sempre per il resto.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
crazy.cat ha scritto:Ho aggiornato l'articolo: ttp://turbolab.it/107
Ottimo lavoro, Crazy
La riduzione delle risorse impegnate è davvero evidente rispetto alla precedente versione.
Configurazione ancora più ridotta rispetto a prima, è sparita la possibilità di salvare le modifiche fatte a fine virtualizzazione (e questa potevano anche lasciarla, magari uno si è sbattuto per fare una configurazione strana e così la devi rifare dopo il riavvio del pc).
Non so se sia una giusta scelta o no; dipende sempre dall'utilizzo che l'utente fa di Toolwiz (personalmente lo utilizzo per testare eventuali software che possono interessarmi, quindi non sento la mancanza del salvataggio delle modifiche apportate; se il software mi interessa lo installo e lo configuro, altrimenti ..... riavvio e ).
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.