Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
salve ragazzi,volevo sapere che cos'è il driver grafico,? dato che per installare ed aggiornare i driver recenti della mia scheda,e quindi disinstallando e pulendo con drivesweeper e cleane ecc i driver vecchi,quando installo i nuovi ultima versione,l'installazione fa riferimento al driver grafico,ho notato che senza quelli vecchi il driver grafico non viene installato,mentre se lascio quelli vecchi l'installazione va a buon fine,solo che poi con il tempo il pc mi da errore di icompatibilità..mi domando: e sempre bene disinstallare i drivers vecchi,o in cete occasioni? ah dimenticavo la scheda video di quelle datate"6200 geforce invidia"256mb 64bit...aiutoo
Perché vuoi aggiornare?
Io ho delle schede di quel modello montate su degli asus che vogliono una certa versione di driver e altre montate su degli asus che ne vogliono una diversa.
E l'ultima versione del driver non va bene a nessuna delle due. Se provo a scambiare i driver tra le due schede non li accetta nessuna delle due.
Se i driver vanno bene, lascia perdere l'aggiornamento.
Altrimenti posta l'ID hardware della scheda http://turbolab.it/27
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
La tua scheda è una 5500 non una 6200 come indichi all'inizio.
Poi i driver più recenti sembrano essere del 2005 http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_81.85_it.html
Da dove hai scaricato i driver quindi?
La più grande lezione nella vita è sapere che anche i pazzi, alle volte, hanno ragione.
allora,io ho sempre usato la 5500 fx in questo pc,e devo dire che mi sono trovato bene,ho lasciato i driver del dischetto quelli suoi,visto che ho avuto sti problemi,ho provato a mettere la 6200,che a mio parere mi sono trovato peggio,non so se perchè dovevo settare fs2004 con la 6200,ma sta di fatto che graficamente mi sono trovato peggio,ovviamente sono 2 schede medio basse datate,ma questo posso,i dirver nuovi li ho scricati sempre da qui http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it,li ho provati tutti ,e mi sono trovato male,cmq non credo di aver scaricato i driver da te datomi..posso provarci,ma quello che so e che con i driver del dischetto di entrambi le schede mi trovo bene...tranne che alcune volte come citato mi appaiono errori di quel genere...
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.