Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti.
Ho comprato un Lenovo_9i_14 con win 11 pro versione 21h2
Su sistema il blocco rotazione è blindato su blocco rotazione, non c'è verso di schiodarlo.. risultato ho un pc che dovrebbe fare anche da tablet ma che non lo fa..
avete suggerimenti?
Grazie a tutti!
Ultima modifica di leofelix il mer set 08, 2021 4:44 pm, modificato 2 volte in totale.
Motivazione:ripristinato titolo originale
niente da fare, ho si scoperto come usarlo in modalità tablet, ma non applica la modalità tablet in automatico quando la giro, la devo abilitare a mano io. Grazie comunque per il supporto.
loki ha scritto: ↑gio set 09, 2021 7:04 pm
niente da fare, ho si scoperto come usarlo in modalità tablet, ma non applica la modalità tablet in automatico quando la giro, la devo abilitare a mano io. Grazie comunque per il supporto.
Prego, mi spiace.
Ma vedo che hai installato Win 11, se funzionava con Win 10, ti suggerirei di tornarci
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.