Microfono smartphone e privacy

Parliamo qui dei rootkit hypervisor-level, ma anche di quale piattaforma mobile preferire o delle ripercussioni di Facebook sulla nostra privacy.
Regole del forum
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4544
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Microfono smartphone e privacy

Messaggio da Al3x »

concordo con te che non ci sono evidenze che confermino l'esistenza di un prodotto che possa realmente fare quanto pubblicizzato, ma ho sempre dalla mia l'esperienza personale di fatti inspiegabili di cui ho già parlato mesi addietro. Parlare di un argomento per poi veder comparire sul proprio smartphone proposte di un prodotto direttamente correlato con i contenuti delle mie conversazioni private, fa sorgere dei sospetti più che legittimi.
Qualcosa accade anche se la pistola fumante non è ancora stata trovata e, ripeto, mi baso sulle mie esperienze personali e non su storie lette in giro nella rete.
I :amore Sasha
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Microfono smartphone e privacy

Messaggio da System » mer dic 27, 2023 7:19 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Microfono smartphone e privacy

Messaggio da CUB3 »

Come ho cercato di spiegarti in questa discussione, evidentemente senza successo, il motivo per cui fai caso ad alcuni annunci dopo averne parlato può essere molto più semplice di quello che credi.

Resta il fatto che valutare la sola propria esperienza personale non è quasi mai la strada giusta per arrivare alla verità. Vasto campione, indagine scientifica, revisione e riproducibilità del metodo sono le uniche cose che possono portare ad un risultato certo. :ciao
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Al3x
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4544
Iscritto il: mer mag 01, 2013 12:59 pm
Località: http://127.0.0.1

Re: Microfono smartphone e privacy

Messaggio da Al3x »

CUB3 ha scritto: mer dic 27, 2023 7:56 pm Come ho cercato di spiegarti in questa discussione, evidentemente senza successo
vale anche per me...
I :amore Sasha
Avatar utente
complicazio
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 26, 2018 6:24 am

Re: Microfono smartphone e privacy

Messaggio da complicazio »

Al3x ha scritto:. Parlare di un argomento per poi veder comparire sul proprio smartphone proposte di un prodotto direttamente correlato con i contenuti delle mie conversazioni private, fa sorgere dei sospetti più che legittimi.
.
Se ti può consolare succede anche a me da molto tempo.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Microfono smartphone e privacy

Messaggio da System » gio dic 28, 2023 9:23 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio