Equalizzatore

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
Ghunterix
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 78
Iscritto il: dom feb 14, 2021 11:01 am

Equalizzatore

Messaggio da Ghunterix »

ho una scheda gigabyte b560 e non trovo un software che faccia da equalizzatore tutti quelli provati non funzionano bene perchè sono falsamente free , se ne conoscente uno che funzioni senza limitazioni vi ringrazio.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Equalizzatore

Messaggio da System » ven dic 17, 2021 5:19 pm


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Equalizzatore

Messaggio da CUB3 »

Non ho mai utilizzato programmi di questo tipo ma... hai già provato a Equalizer APO?
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
Ghunterix
Livello: CD-ROM (4/15)
Livello: CD-ROM (4/15)
Messaggi: 78
Iscritto il: dom feb 14, 2021 11:01 am

Re: Equalizzatore

Messaggio da Ghunterix »

CUB3 ha scritto: sab dic 18, 2021 10:51 am Non ho mai utilizzato programmi di questo tipo ma... hai già provato a Equalizer APO?
provato adesso e funziona benissimo, anche gli altri (free per modo di dire) funzionavano ma avevano il piccolo difetto che una volta riavviato il pc dovevi reimpostare l'equalizzatore una cosa talmente fastidiosa che a loro intento avrebbero costretto a passare alla versione a pagamento, questo va bene e le mie piccole Creative adesso hanno il giusto suono che meritano :grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Equalizzatore

Messaggio da System » sab dic 18, 2021 9:46 pm


Rispondi