Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"!
beh grazie,spero di fare la iso,che credo sia più semplice in pendrive non ho capito come si fa,quindi in iso non ce bisogno che masteirizzi,oppure devo metterlo su un cd kasper?
si ho letto,ma credo forse sia più semplice farlo su cd parte da solo,ho letto come fare per la pendrive ho tradotto in italiano ,ma sinceramente non ho capito bene come fare in pendrive....
allora ragazzi.ho masterizzato iso in dvd,ho inserito il dvd,con boot nel bios sia primary che secondary su dvd,ma non riesce a partire da solo,ce qualcosa che posso fare?
popmart68 ha scritto:allora ragazzi.ho masterizzato iso in dvd,ho inserito il dvd,con boot nel bios sia primary che secondary su dvd,ma non riesce a partire da solo,ce qualcosa che posso fare?
La iso come l'hai masterizzata? Hai controllato dopo aver creato il dvd che venisse letto correttamente?
Non discutere mai con un imbecille.. ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
popmart68 ha scritto:ciao ....forse ho sbagliato? con poweriso ....dovevo farlo con nero?
Non hai sottomano altri cd/dvd che siano bootable? Anche un cd di windows (per provare a vedere che il lettore cd sia settato correttamente come prima periferica di boot)
Non discutere mai con un imbecille.. ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!
ok,ora procuro dei cd rom per masterizzare di nuovo,dico ma devo masterizzare l'iso con nero o no? e cmq ho provato un cd della scheda video originale,non parte dal boot ma lo devo far partire dal set up io stesso,premetto che ho il masterizzatore dvd attacato,mentre il masterizzatore cd e staccato dal sistema per riosparmarmiare corrente dato che ho un alimentatore poco potente da 350 watt...ora provo a riattacare il mast cd rom vediamo cosa succede...
Puoi utilizzare un programma qualunque per masterizzare, l'importante è che lo scrivi come hai fatto precedentemente, ovvero scrivendo l'immagine su cd/dvd. Se hai impostato il boot order correttamente, parte di sicuro.
allora,dato che ho masterizzato il dvd quindi nel modo corretto,io nel boot ho questo quesito tanto pe capirci.... http://imageshack.com/a/img11/7349/w38h.jpg
fatto questo in questo momento ho sia il cd rom che il dvd rom attaccati al sistema,e in questo momento a disposizione ho il dvd con kspersky masterizzato cosa devo fare?grazie
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.