Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Salve, per caso capita a qualcun altro che avviando il pc esce una finestrella che avverte dell'impossibilità di avviare samsung magician e che una reinstallazione risolve il problema?
Che poi è vero risolve il problema, ma ad ogni riavvio è sempre la stessa storia.
A me capita in un portatile (probabilmente dipende dalle caratteristiche dello stesso) che all'avvio "a freddo" venga regolarmente caricato, mentre se riavvio, a volte, resta "latente", ossia risulta tra i processi in esecuzione ma l'icona nella barra delle applicazioni non c'è. Se poi provo a lanciarlo manualmente non accade nulla ... se non che si blocca definitamente l'elaboratore a forza di insistere!
Proprio in questi giorni è stata rilasciata la versione 7.1.0.770 che trovi al collegamento già suggerito da crazy.cat.
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Succede anche a me, però al RIAVVIO del notebook.
All'avvio NO.
Comunque ho disinstallato la vers. 7.0 e ho scaricato e installato (non update da Magician) la vers. 7.1.
Almeno per il mio elaboratore, proprio stamattina (sabato 14 maggio 2022), è arrivata la notifica di una nuova versione, la 7.1.1.820.
Sul sito ufficiale, QUI, ancora non è stato aggiornato il collegamento (che rimanda alla "vecchia" 7.0.1, non afflitta dal problema della mancata inizializzazione).
There was an update this morning. 7.1.1. and after the update the known error did not occur. But the reading of the hard disk would not end. I shut down the process. then I restarted the software and the readout was normal again. -------I have translated with machine, sorry.
Io ho aggiornato (in automatico) ... vedremo ...
"Facesti come quei che va di notte, che porta il lume dietro e sé non giova, ma dopo sé fa le persone dotte"
Dante (Purgatorio, Canto XXII)
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.