Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Un saluto a tutto il forum, espongo il problema. Da circa un mese non riesco a vedere i video tramite tutti i browser che ho sul PC Windows10 dai vari giornali online tipo leggo.it, cronacaqui.it, ecc., alcuni altri video invece si riescono a vedere. Se passo sopra il mouse appare una mezza faccina triste e sotto c'è scritto: connessione negata da cdn.iubenda.com. Inoltre in altri siti mi da errore 1005.
@crazi.cat - I browser da me utilizzati sono Mozilla Firefox, Google Chrome, Microsoft Edge. Purtroppo sono più di 10 anni che non allego files postati su altri links tipo imageshack e non so cosa usate su Turbolab; come estensioni avendo un antivirus a pagamento come BitDefender ho l'Anti-tracker
@next - Ho deselezionato U-Block, selezionato solo i cookie da terze parti ma non cambia nulla.
Volevo solo uno o due link, dai siti ufficiali, dei video che ti danno questo problema.
Non hai idea di quanti problemi crea bitdefender, in particolare nella versione free, ai pc degli utenti che seguo da remoto.
Non è escluso sia lui il colpevole.
La politica è l’arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato.
Tutti e due i link che hai indicato io riesco a vedere il video solo dopo che ho disattivato adguard dal browser e accettato i cookies.
Mi sa che bitdefender ha una qualche forma di blocco del genere che ti impedisce di vedere i video.
Guarda bene tra le sue opzioni se trovi qualcosa.
La politica è l’arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato.
Scusate il ritardo nel rispondere ma ho passato alcune ore a cercare la soluzione e finalmente ho capito che era l'impostazione del Firewall.
Infatti è bastato deselezionare la modalità del rilevamento passivo ed è andato tutto a posto compreso molti siti in cui non riuscivo ad entrare. Ringrazio quanti si sono prodigati a cercare una soluzione. Spero che ciò possa servire ad altri utenti che potrebbero incappare nello stesso problema.
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