Trasferimento Programma

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
MACCHIAVELLI72
Livello: Floppy disk (3/15)
Livello: Floppy disk (3/15)
Messaggi: 32
Iscritto il: gio feb 06, 2020 11:26 pm

Trasferimento Programma

Messaggio da MACCHIAVELLI72 »

Ciao ho questo problema, ho sostituito HD del mio computer installando sempre Windows 10 pro e dovrei trasferire un programma sul nuovo disco.
Soltanto che questo programma non compare nel elenco dei software installati ma ho soltanto un icona sul desktop per avviarlo e la cartella direttamente in C:
conoscete qualche programma che mi permetta di trasferirlo sul nuovo hd con tanto di licenza ?
Ovvero cerco un buon programma per il trasferimento che mi trasferisca il software e ovviamente deve essere funzionante
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Trasferimento Programma

Messaggio da System » mar mag 10, 2022 5:18 pm


Avatar utente
sarevede
Livello: microSD (7/15)
Livello: microSD (7/15)
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mag 21, 2014 2:52 pm

Re: Trasferimento Programma

Messaggio da sarevede »

sapendo il nome del software lo scarichi e lo installi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12448
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Trasferimento Programma

Messaggio da crazy.cat »

MACCHIAVELLI72 ha scritto: mar mag 10, 2022 5:18 pm conoscete qualche programma che mi permetta di trasferirlo sul nuovo hd con tanto di licenza ?
Ovvero cerco un buon programma per il trasferimento che mi trasferisca il software e ovviamente deve essere funzionante
L'unico che conoscevo era laplink pcmover https://www.downloadcrew.com/article/28 ... er_express, esisteva una versione free che ti permetteva lo spostamento di uno o due programmi, ma sembra non esserci più.
Non è poi detto che funzioni.

Di che programma da trasferire stiamo parlando comunque?
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Trasferimento Programma

Messaggio da System » mar mag 10, 2022 7:54 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio