Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Un saluto
Ho un PC desktop con WINDOWS 11
Versione 21H2 (build SO 22000.675)
Dopo aver effettuato tramite WINDOWS UPDATE lo aggiornamento cumulativo del 2 martedi' del mese
2022-05 Aggiornamento cumulativo per Windows 11 per sistemi basati su x64 (KB5013943)
ho notato che due utility importanti (VISUALIZZATORE EVENTI e UTILITITA' DI PIANIFICAZIONE )
non funzionano piu'.
Questi e rispettivi messaggi di errore
Qualcuno puo' darmi qualche consiglio utile a ripristinarne il funzionamento
oppure occorre attendere il bugfix di MS?
Grazie e buona giornata.
Sì, temo proprio che sia il bug dei recenti aggiornamenti cumulativi che però correggono anche molte vulnerabilità presenti in tutte le edizioni di Windows e attivamente sfruttate.
Ho aggiornato il topic che avevo creato in fretta stamattina.
Potresti tentare di installare il Net.Framework 3.5 dalle features di Windows 11, sembra che risolva.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.