Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
grazie per il suggerimento
speravo potesse essere valido anche per W10...sto cercando di svecchiare tuttto quello che ho su W7 e rimpiazzarlo con cio' che non funzionerebbe piu'...questo e' uno dei piu' importanti tool da avere...
vai con Tweaking registry backup portable 4.0.0
grazie e ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
/
OT
scusa cippico, sto dormendo in piedi, pensavo di stare rispondendo al tuo messaggio citandolo e invece ne ho involotariamente cancellata una parte.
Se vuoi riscriverlo..
Io vado a fare il mea culpa, flagellandomi.
leofelix ha scritto: ↑mar ago 02, 2022 11:11 pm
/
OT
scusa cippico, sto dormendo in piedi, pensavo di stare rispondendo al tuo messaggio citandolo e invece ne ho involotariamente cancellata una parte.
Se vuoi riscriverlo..
Io vado a fare il mea culpa, flagellandomi.
non ti preoccupare...
sara' il caldo...l'eta'...e quant'altro
e chi si ricorda cosa avevo scritto...sara' il caldo...l'eta'...e quant'altro
ci provo...
se salvi tutto il registro,nel caso dovessi ripristinare,non si sovrascriverebbe del tutto con il s.o. attivo,mentre con i salvataggi di erunt e/o simili con s.o. in funzione lo fai sovrascrivere e al riavvio e' tutto come prima delle prove...
in caso di impossibilita' di avvio,se si ha un dualboot funzionante si possono prendere i file eseguiti dal backup del registro e sovrascriverli...oppure con qualche chiavetta e/o cd di avvio si puo' fare la stessa cosa...
lo dico perche' mi capito' di tentare il ripristino da una copia del registro .reg...non tutto venne sovrascritto...
e da li in poi...erunt...
ciaooo a tutti
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.