premesso che mi trovo bene a parte un paio di disservizi e una rasatura modem dopo LORO aggiornamento firmware del modem...colpiti una marea di clienti quando l'anno scorso é partito dazn su timvision...
fttc...con test okla download a circa 155/160 upload a 20...
ora sono scaduti i 24 mesi di promozione e da 29.90 sono passato a 36 circa al mese...purtroppo il loro modem mattone era parte integrante dell'offerta...pagandolo 5 € al mese per 48 mesi
per altri 24 mesi avrò chiamate gratuite a fissi e cellulari...
cambiando gestore pagherei 5 € ...e il restante del modem potrei pagarlo in un'unica soluzione oppure non pago ma lo dovrei restituire..
so che tutti i gestori sono presi a bestemmie dagli utenti e ogniuno ne ha provati almeno 2 o 3...le esperienze sono sempre soggettive...
vi chiedo consigli in base alle vostre esperienze su chi buttarmi stavolta...
avevo provato Tiscali con adsl..dopo 2 anni sono tornato a Telecom...troppe cadute della linea...
chiaramente cerco un prezzo che non sia fuori dalla realtà...chiamate illimitate...eventuale cambio gestore senza penali o killer che mi aspettano fuori dalla porta...la stabilità chiaramente dipende da zona a zona...
grazie a tutti e ciaooo
Salutone a Zane...padre putativo di...Turbolab... :-)
Mio sito... http://www.cippico.altervista.org
Tieni presente che tutte le connessioni, passano per le Centrali Tim.
Io ho una FTTC 50/10, velocità reale 45/9, operatore TWT, tramite i
ragazzi del Laboratorio.
Tutti i disservizi che ho avuto, sono stati creati da Tim, sempre in Centrale,
dopo verifiche tecniche, i problemi sono stati risolti in Centrale, perchè la
linea e l'armadio in strada non avevano problemi.
Il mio problema principale, è che paradossalmente l'armadio stradale è più vicino alla Centrale metri 100,
che non la linea ( Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri) 511 ).
---
Ulteriori informazioni, link:
Non so la TIM, dalla quale sono fuggito da tempo, ma altri gestori (Come Vodafone e WindTre) nell'offerta includono anche una SIM solo dati nel caso ci fossero problemi alla linea.
Nel primo caso, sino a che non è attiva la linea offrono 15 GB al giorno, quindi in caso di problemi generalmente offrono ulteriori 15 GB al giorno.
Nel secondo invece offrono 100 GB "solo dati" mensili.
Attivando le offerte via web risparmi, ma stai in campana che ci provano sempre a rifilarti qualcosa di cui non ti importa nulla.
Ti conviene verificare nei rispettivi siti ed eventualmente decidere
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.