Windows 10 22H2 update

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
megima
Livello: BD-ROM (6/15)

Windows 10 22H2 update

Messaggio da megima »

Salve, leggo ora i 3 recenti articoli di Zane sull'argomento e cerco di capire la reale utilità di procedere all'upgrade, Win update ancora non me lo propone (mi dice invece che sono abilitato ad installare W11), uso il PC per applicazioni comuni casalinghe e non vorrei trovarmi tutto sconvolto.
Leggendo in particolare "Come aggiornare subito a Windows 10 22H2 Aggiornamento 2022, anche quando non si trova su Windows Update (aggiornamento: ottobre 2022)" speravo di trovare commenti utili ma non ce ne sono; inizialmente ho cominciato a leggerli, poi mi sono accorto che sono (in tutti e tre gli articoli) molto datati e non inerenti con il recentissimo argomento 22H2, come mai?, non sarebbe il caso di farne pulizia per non confondere le idee?
Grazie.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Windows 10 22H2 update

Messaggio da System » ven ott 21, 2022 12:36 pm

leofelix
VIP
VIP

Messaggio da leofelix »

Ho spostato in una sezione adatta la tua richiesta.
Ci sono più modi di aggiornare, o scaricando un piccolo file dal sito della Microsoft o aspettare che si presenti su Windows update.
Nel tuo caso ti suggerirei di aspettare, gli aggiornamenti vengono rilasciati gradualmente.

Se ritieni che qualche commento sia fuori luogo, puoi segnalarlo tramite apposito tasto.
Grazie

[Edit] alcuni articoli erano stati inizialmente scritti per altre iterazioni di Windows 10 e sono poi stati modificati per risparmiare tempo, per questo i commenti sembrano sballati.
In quanto a Windows 11 22H2 è pieno di bug, io stesso sono pentito di aver aggiornato.
Non è cmq obbligatorio installarlo.
Ricorda però che il supporto per Windows 10 termina nel 2025.
Avanti è la vita
megima

Messaggio da megima »

Grazie, non avevo nessuna fretta di migrare, tantomeno a Win 11 (da qui al 2025 uscirà ... Win 15?), visti gli articoli (comunque pregevoli) mi ero incuriosito e ne cercavo commenti di chi potrebbe averlo già sperimentato.
Non ho detto di "commenti fuori luogo", intendevo solo suggerire che quelli ancora presenti su un argomento recentissimo e avulso dai vecchi rilasci potrebbero essere rimossi per evitare confusione, tutto lì.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Contatta: Contatta

Re: Re: Windows 10 22H2 update

Messaggio da System » ven ott 21, 2022 3:13 pm

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio