Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho acquistato 2 licenze Windows10 Pro 64bit su GODEAL24 per circa 7 euro, una delle quali è stata utilizzata per installare il sistema da zero su un vecchio pc, utilizzando il file immagine scaricato dai server Microsoft, installando tutti i successivi aggiornamenti, e non ho avuto problemi. Oggi sempre GODEAL24 mi propone, tra glia altri, OFFICE PLUS 2021 a un prezzo stracciato a questa pagina https://eu.godeal24.com/2-office-2021-p ... g24=g30223.
Ho notato che il link per il download del file immagine non è dai server ufficiali Microsoft, ma soprattutto la differenza di prezzo tra quello proposto e quello di listino.
Viene da chiedersi:
1)il file immagine è originale
2)come facciano a proporre questi sconti
3) in futuro si potranno avere problemi con la chiave di licenza.
Grazie.
1)il file immagine è originale
Visto il link direi di si.
2)come facciano a proporre questi sconti
molte volte si tratta di licenze non usate da qualche ditta e rivendute a pochi euro.
O usate e rivendute lo stesso.
3) in futuro si potranno avere problemi con la chiave di licenza.
Che bella domanda...risposta difficile se non impossibile.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
marcobi1964 ha scritto: ↑ven mar 17, 2023 2:32 pm
Mi sono fatto ingannare da questa discussione, che però, non sembra dare molto credito a queste licenze....
Loro parleranno sempre male di tutto quello che non proviene da microsoft.
Comunque potrebbe non avere tutti i torti.
marcobi1964 ha scritto: ↑ven mar 17, 2023 2:32 pm
Una curiosità: la versione proposta è in italiano?
Non lo so è da scaricare e provare.
La frase più pericolosa in assoluto è: abbiamo sempre fatto così.
Io sapevo che c'era una direttiva europea che consente la rivendita delle licenze "non OEM". Che poi Microsoft non sia contenta della cosa è un'altra cosa.
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.