Galaxy, Nexus, Xperia, Optimus o altri dispositivi "robotici"? Che si tratti di configurare il telefono o tablet, installare una ROM "cucinata" o scambiare quattro chiacchiere sui migliori dispositivi, la community Android si incontra qui.
ok ma nella cartella di whatapps in che formato lo trovo ? e' un normale video che si potra' poi vdere sul pc o come credo no ? quindi come fare per vederlo sul pc o non possibile ? aiutooooo
I video registrati da dispositivi Android sono solitamente in formato 3gp o mp4. Con il player di default di Windows (Windows Media Player) potresti non essere in grado di riprodurli (in particolare se codificati nel formato 3gp), in questo caso è suggeribile affidarsi ad un player alternativo gratuito come VLC (maggiori informazioni nell'articolo).
ma vero che anno prossimo a pagamento ? io preso cell a luglio, quindi mi chidera il pagamento (ma come si paga ? ) a gennaio 2014 o a luglio prossimo ?
Dai basta un ambo alla tombola e hai whatsapp per un anno non mi sembra esagerato considerando che 2 SMS senza piani particolari costa molto di più. Per ho magari prendesse piede ma Google dovrebbe semplificare altrimenti rimane per pochi
«Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser... »
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.