Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
durante il ripristino ho inserito nobody@nobody.com e password come dati.
ho provato sia dalle impostazioni sia usando il comando netplwiz e control userpasswords2, ma non riesco a rimuovere la password all'avvio.
come posso risolvere? Grazie
ho un account microsoft. sembra che per ora misteriosamente il problema non si è presentato più.
non chiudete la discussione perché potrei aver ancora bisogno di aiuto
purtroppo ho un problema diverso;non solo la password mi viene durante la sospensione, ma per ben 2 volte consecutive senza che apportassi nessuna modifica all'avvio il pc mi ha chiesto di impostare il pin di windows hello e 2 volte l'ho rimosso.
le domande ora sono 2:
1) come rimuovo la password dopo la sospensione?
2) comemai il pc mi ha chiesto di impostare il pin?
grazie
ilprincipiante ha scritto: ↑ven giu 02, 2023 12:40 pm
le domande ora sono 2:
Ti è stato chiesto più e più volte di comportarti in un certo modo.
Di aprire un post che contenesse una sola domanda e tu continui a fregartene e aprire post a domanda multipla, anche per argomenti che non sono collegati tra di loro.
Mi hai stancato. Ci hai stancato.
Se negli altri forum a cui sei iscritto ti permettono di fare quello che ti pare, qui è diverso, la tua avventura con noi si chiude qui.
Sei stato bannato.
Certe persone fanno strada sul lavoro solo perché hanno le conoscenze...tanto poi ci sono altri che si fanno il mazzo per sopperire ai loro errori
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.