Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

Messaggio da crazy.cat »

Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2

Immagine

Dalla versione 113 di Firefox è stato aggiunta una operazione pianificata, a quelle di Windows, che controlla che il browser predefinito, quando è Firefox, non cambi in modo sospetto e imprevisto. Il problema è che questa operazione pianificata non funziona poi così tanto bene, da quanto ho letto va a cercare una chiave di registro che non esiste, e genera così un errore nel visualizzatore eventi di Windows. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

Messaggio da System » dom lug 09, 2023 4:20 pm


Avatar utente
p060477
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 177
Iscritto il: dom giu 26, 2022 11:33 pm

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

Messaggio da p060477 »

nel reg eventi di win ci sono una marea di errori...il 99.99% veramente incomprensibili
e di quesdti ,conseguentemente, veramente pochi emendabili....
a me personalmente questo controllo di sicurezza che fa firefox pare utile...
per cui mi tengo l'errore e non smanetto né su about config e neppure sulla unità di pianificazione....
è solo un mio parere....
prendetelo per quanto possa valere... ;)
ottimo articolo comunque
come sempre!
grazie Crazy Cat!
buon fine settimana! :)
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

Messaggio da crazy.cat »

p060477 ha scritto: ven lug 14, 2023 11:31 am nel reg eventi di win ci sono una marea di errori...il 99.99% veramente incomprensibili
Basta saperli leggere e cercare le soluzioni.
Alcuni errori, come quelli DCom li salto anche io senza guardali, il resto può sempre interessare.
In quanto all'articolo è più una questione estetica di non vedere l'errore che un reale problema.
Chi vuole lo disattiva, altrimenti lascia stare e va bene lo stesso.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
p060477
Livello: DVD-ROM (5/15)
Livello: DVD-ROM (5/15)
Messaggi: 177
Iscritto il: dom giu 26, 2022 11:33 pm

Re: Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

Messaggio da p060477 »

concordo
mi pare però che sia comunque importante che firefox faccia tale controllo...per la sicurezza...
per cui da super imbranato come sono preferisco non toccar nulla e tenermi l'ennesimo errore che nella mia grande imperizia non compiere il malestro di eliminare tale funzione di sicurezza di firefox...
ma ripeto tutto dipende dalla mia enorme imperizia...e conseguente scarsa fiducia in ciò che combino ...o potrei combinare....
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come risolvere l’errore del Firefox Default Browser Agent ID evento 2"

Messaggio da System » ven lug 14, 2023 6:45 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio