Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12500
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da crazy.cat »

Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti

Immagine

In alcuni siti Web, per esempio i giornali online (ma non solo), si avvia la riproduzione automatica di alcuni filmati, a volta anche in una finestra separata dal browser. Vediamo come impedire a Firefox di aprire questi filmati a meno che non lo decidiamo noi e diamo il permesso al sito di farlo. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da System » lun ago 28, 2023 8:48 am


Avatar utente
Renato69
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 07, 2020 12:06 pm

Re: Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da Renato69 »

Buongiorno,
grazie mille per l'informazione, posso chiedere se sia possibile fare la stessa cosa con Chrome?
Grazie in anticipo
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12500
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da crazy.cat »

Renato69 ha scritto: ven set 15, 2023 8:36 am Buongiorno,
grazie mille per l'informazione, posso chiedere se sia possibile fare la stessa cosa con Chrome?
Grazie in anticipo
Ciao Renato, quando ho fatto le ricerche per l'articolo di firefox ho letto di alcune estensioni per chrome, ma i commenti non erano proprio entusiasti sul loro funzionamento così non ho approfondito.
Metodi diretti per chrome non ne ho trovati.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
Renato69
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 07, 2020 12:06 pm

Re: Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da Renato69 »

Grazie mille
Avatar utente
FenerKR
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 3
Iscritto il: mer mag 01, 2019 4:19 pm

Re: Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da FenerKR »

scusate se ne approfitto ma da qualche tempo ho il problema "contrario": come faccio ad impedire che firefox stoppi la riproduzione di un video se passo da una scheda all'altra? mi capita anche se eseguo lo scroll nella stessa pagina in cui è presente il contenuto multimediale. Mi capita sempre con i video del sito ilfattoquotidiano per esempio. grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come impedire a Firefox di riprodurre automaticamente audio e video presenti in alcuni siti"

Messaggio da System » dom set 24, 2023 7:22 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio