quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Hai l'alimentatore rotto? devi cambiare la scheda video o ti serve un parere per scegliere fra AMD e Intel? Questo è lo spazio dedicato a queste tematiche, ma anche a stampanti, switch, display e periferiche assorte tutte.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 684
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Messaggio da bruce »

come da altro post alla fine ho acquistato , per mia madre, una smart low cost: QBELL 55GXF9A.
Per ora tutto normale.
Per permettere a mia madre di vedere sulla tv anche video da supporti esterni, ho provato a collegare quelli in mio possesso.
Ebbene alcuni vengono letti regolarmente dalla tv e altri no.
In particolare una Verbatim Store and go da 32gb, riconosciuta regolarmente da altre tv, non viene proprio recepita dal QBELL 55GXF9A.
Ed era proprio quella che avrei adibito alla tv di mia madre. L'ho formattata in Fat32 ma non la vede.

Allora vi chiedo, prescindendo dai giudizi sulla smart tv low cost (capisco che il problema sia anche quello), quale pen drive mi suggerite di acquistare che abbia molte possibilità di venire letta dal Qbell? Almeno 32 o anche 64/128 gb. Non mi interessa che sia particolarmente veloce nella lettura e scrittura, l'importante che venga vista dalla tv.
Tipo queste? https://www.amazon.it/Kingston-DataTrav ... 114&sr=1-3

https://www.amazon.it/Kingston-DataTrav ... 114&sr=1-3

Altra questione: la pen drive rimarrebbe sempre collegata alla tv (per mia madre sarebbe complicato ogni volta rimuovere il supporto correttamente). Può essere un problema per l'integrità della pen drive stessa?

grazie
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Messaggio da System » sab ott 21, 2023 1:15 pm


Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12500
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Messaggio da crazy.cat »

bruce ha scritto: sab ott 21, 2023 1:15 pm Altra questione: la pen drive rimarrebbe sempre collegata alla tv (per mia madre sarebbe complicato ogni volta rimuovere il supporto correttamente). Può essere un problema per l'integrità della pen drive stessa?
Io ho da 5 anni collegato un hard disk esterno al mio lg per registrare i programmi tv.
Mai avuto problemi.

(mi sembra di ricordare qualcosa al riguardo di non usare le pendrive sugli smart tv ma non ricordo perché)
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 684
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Re: quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Messaggio da bruce »

quindi consigli un hd e laaciarlo sempre attaccato senza problemi?
Avatar utente
bruce
Livello: Disco fisso (9/15)
Livello: Disco fisso (9/15)
Messaggi: 684
Iscritto il: sab feb 08, 2014 11:41 am

Re: quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Messaggio da bruce »

Comunque io ho un lg e utilizzo pen drive da anni senza problemi. L'altra tv non è un lg ed è più schizzinosa...
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: quale pen drive utilizzare per QBELL 55GXF9A???

Messaggio da System » dom ott 22, 2023 11:26 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio