Commenti a "Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di Win

I "Commenti" ad ogni articolo pubblicato sul nostro sito sono raccolti qui.
Regole del forum
Puoi rispondere alle discussioni già presenti, ma non aprirne di nuove.
Rispondi
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Commenti a "Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di Win

Messaggio da crazy.cat »

Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di Windows

Immagine

Da tempo avevo notato questo errore 15100 nella descrizione dei servizi di Windows, ora mi sono accorto che si è aggiunto un errore 2 e così ho deciso di trovare una soluzione. Premessa, il mio computer non ha nessun problema, quindi anche se avete lo stesso tipo di messaggio dovreste poter vivere tranquillamente senza fare nessun intervento, è solo per una questione di estetica e perché non mi piace veder comparire degli errori nel sistema operativo. [continua..]

Inserite di seguito i vostri commenti.
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Commenti a "Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di Win

Messaggio da System » ven nov 17, 2023 6:06 am


Avatar utente
CUB3
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3985
Iscritto il: lun gen 26, 2015 10:13 am

Re: Commenti a "Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di

Messaggio da CUB3 »

:clap Che bello! Finalmente posso sistemare un paio di odiosi servizi senza descrizione che ogni volta che li vedo, non ricordo mai cosa sono.

Ma che servizi sono quelli dell'articolo? Ho controllato su un'installazione di Windows 11 Pro 22H2 ma non ci sono...
"Let me tell you a secret: when you hear that the machine is “smart”, what it actually means is that it’s exploitable." Mikko Hypponen
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12501
Iscritto il: mer mag 01, 2013 4:02 pm
Località: Noventa Padovana
Contatta:

Re: Commenti a "Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di

Messaggio da crazy.cat »

CUB3 ha scritto: ven nov 17, 2023 8:52 am Ma che servizi sono quelli dell'articolo? Ho controllato su un'installazione di Windows 11 Pro 22H2 ma non ci sono...
Se dici quelli senza descrizione sono di Hp. Io ho un windows 11 home.
Gli altri devo essere abbastanza recenti, ho trovato solo le descrizioni in inglese.
“Se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera.”
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Commenti a "Come eliminare gli errori: Impossibile leggere la descrizione. Codice di errore 2 e 15100 nei servizi di

Messaggio da System » ven nov 17, 2023 10:05 am


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio