Siamo in ufficio e ogni giorno ci sono decine di mail, rapportini di lavoro, documenti vari da archiviare. La procedura vuole che stiano in cartelle separate a seconda del nome del file che identifica il cliente, o il lavoro, per cui sono stati creati. Anche a casa potremmo voler raccogliere immagini, mp3 o le ricette di cucina in cartelle separate e distinte tra di loro. Pensate di dover creare cento cartelle e spostarci dentro cento file, tutto questo richiede del tempo che non vogliamo sprecare, così se potessimo automatizzare il tutto non sarebbe meglio? [continua..]
Inserendo un messaggio, dichiari di aver letto e accettato il regolamento di partecipazione.
Nello specifico, sei consapevole che ti stai assumendo personalmente la totale responsabilità delle tue affermazioni, anche in sede civile e/o penale,
manlevando i gestori di questo sito da ogni coinvolgimento e/o pretesa di rivalsa.
Dichiari inoltre di essere consapevole che il messaggio sarà visibile pubblicamente, accetti di diffonderlo con licenza
CC BY-NC-SA 3.0 (con attribuzione a "TurboLab.it") e rinunci ad ogni forma di compensazione (economica o altro).
Rinunci inoltre esplicitamente a qualsiasi pretesa di cancellazione del messaggio.