Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Buongiorno, sono titolare di una licenza Anydesk ma ho un problema quando mi vado a connettere a uno dei pc sebbene me lo visualizza con il pallino verde di online: quando provo ad accedere al primo tentativo dopo l'accensione di tale pc mi appare la schermata di windows dove dovrei inserire la password ma senza lo spazio per inserirla (in poche parole mi da l'immagine di un panorama e basta), dopo qualche tentativo di cliccare a caso per far apparire lo spazio per inserire la password del pc dove dovrei operare mi si disconnette da tale pc che continuo a vedere ancora online ma se riprovo ad entrare mi appare la scritta "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole". Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
Zigul ha scritto: ↑sab dic 09, 2023 1:08 pm
Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
il problema è che, dopo che mi disconnette dalla prima fase, vedo il pc in questione online e se provo a rientrare mi appare il messaggio che ho scritto "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole" e dopo un po' non lo vedo neanche più online...
Zigul ha scritto: ↑sab dic 09, 2023 1:08 pm
Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
oggi mi è successo con questo messaggio errore socket "la connessione è stata ripristinata dal computer remoto" e se premo su riprova mi rifa quello che ho scritto su nel primo post
Qui trovi alcuni errori di AnyDesk; se il tuo non rientra in questi casi, la soluzione migliore e più rapida, concordo con speedyant, può dartela probabilmente il supporto clienti, che magari ha già risolto casi come il tuo decine di volte. Personalmente, non ho buoni suggerimenti da darti, non mi è mai capitato (le poche volte che l'ho usato).
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