Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Se Windows genera un errore, hai un problema di virus o vuoi discutere/segnalare l'uscita della nuova versione di un software per la piattaforma Microsoft, questa è la sezione giusta.
Regole del forum
Rispondi
Avatar utente
stefanin0
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2023 12:55 pm

Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da stefanin0 »

Buongiorno, sono titolare di una licenza Anydesk ma ho un problema quando mi vado a connettere a uno dei pc sebbene me lo visualizza con il pallino verde di online: quando provo ad accedere al primo tentativo dopo l'accensione di tale pc mi appare la schermata di windows dove dovrei inserire la password ma senza lo spazio per inserirla (in poche parole mi da l'immagine di un panorama e basta), dopo qualche tentativo di cliccare a caso per far apparire lo spazio per inserire la password del pc dove dovrei operare mi si disconnette da tale pc che continuo a vedere ancora online ma se riprovo ad entrare mi appare la scritta "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole". Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da System » sab dic 09, 2023 12:59 pm


Avatar utente
Zigul
VIP
VIP
Messaggi: 219
Iscritto il: dom ott 08, 2023 12:11 am

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da Zigul »

Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
Avatar utente
stefanin0
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2023 12:55 pm

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da stefanin0 »

Zigul ha scritto: sab dic 09, 2023 1:08 pm Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
il problema è che, dopo che mi disconnette dalla prima fase, vedo il pc in questione online e se provo a rientrare mi appare il messaggio che ho scritto "il computer remoto non ha risposto entro un tempo ragionevole" e dopo un po' non lo vedo neanche più online...
Avatar utente
speedyant
VIP
VIP
Messaggi: 1763
Iscritto il: lun gen 13, 2014 4:56 pm
Località: Torino

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da speedyant »

Ma anydesk risulta installato con password? Io di solito lo uso per le assistenze su richiesta.
Il tecnico pietoso fa il pc casinoso...
Avatar utente
stefanin0
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2023 12:55 pm

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da stefanin0 »

speedyant ha scritto: sab dic 09, 2023 4:06 pm Ma anydesk risulta installato con password? Io di solito lo uso per le assistenze su richiesta.
si installato e pagato per uso professionale
Avatar utente
speedyant
VIP
VIP
Messaggi: 1763
Iscritto il: lun gen 13, 2014 4:56 pm
Località: Torino

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da speedyant »

Direi che potresti, anzi dovresti, rompere le scatole alla loro assistenza. Dopotutto hai pagato.
Il tecnico pietoso fa il pc casinoso...
Avatar utente
stefanin0
Livello: Scheda perforata (1/15)
Livello: Scheda perforata (1/15)
Messaggi: 4
Iscritto il: sab dic 09, 2023 12:55 pm

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da stefanin0 »

Zigul ha scritto: sab dic 09, 2023 1:08 pm Potrebbe essere che per far comparire la maschera di inserimento password sia necessario la combo ctrl+alt+canc, che può essere lanciata da remoto tramite una voce apposita nel menu "azioni" (quello a forma di fulmine) nell'interfaccia di Anydesk. Altrimenti puoi provare con la combo ctrl+alt+maiusc+canc dal tuo host dopo che ti sei connesso a quello remoto.
Forse puoi trovare altri spunti utili qui: viewtopic.php?t=12497
oggi mi è successo con questo messaggio errore socket "la connessione è stata ripristinata dal computer remoto" e se premo su riprova mi rifa quello che ho scritto su nel primo post
Avatar utente
Zigul
VIP
VIP
Messaggi: 219
Iscritto il: dom ott 08, 2023 12:11 am

Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da Zigul »

Qui trovi alcuni errori di AnyDesk; se il tuo non rientra in questi casi, la soluzione migliore e più rapida, concordo con speedyant, può dartela probabilmente il supporto clienti, che magari ha già risolto casi come il tuo decine di volte. Personalmente, non ho buoni suggerimenti da darti, non mi è mai capitato (le poche volte che l'ho usato).
System
System
Bot ufficiale TurboLab.it
Bot
Messaggi:
Iscritto il: sab dic 31, 2016 6:19 pm
Contatta: Contatta

Re: Re: Anydesk non mi fa inserire la password di windows del pc appena acceso e se ritento mi appare un messaggio di errore

Messaggio da System » ven dic 22, 2023 9:19 pm


Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio